venerdì 24 dicembre 2010

Un pensiero agli amici

E' trascorso un altro anno!

Come tutte le cose che finiscono, anche la fine di un anno mette un pò di tristezza, non fosse altro per i ricordi belli e brutti che lascia.

Non è mia intenzione analizzare il 2010. L'unica cosa che mi sento di dire è che ormai il 2010 fa parte del nostro passato!

Quello che conta veramente ora è che l'anno che sta per venire sia migliore dei precedenti.



E in questo contesto di "transizione temporale" colgo l'occasione per fare gli auguri a un pò di persone.

Anzitutto un mega augurio di buon anno va a Lightuono. Il signor Light è la persona con cui, in questo 2010 che sta per terminare, ho condiviso frammenti di vita. Se dovessi descriverlo con una sola frase direi che è il ragazzo della porta accanto :-) Sempre disponibile e cordiale.

Un augurio speciale va a Picchio, ragazzo genuino, simpatico e "casinaro" :-)

Un augurio formato famiglia lo faccio a Gandalf582 e a Lorena che, tra l'altro, ho avuto il piacere di conoscere di persona: Due "Linuxari" convinti. :-)

Un Maxi augurio di buon anno va a tutte le persone che sostengono questo blog: Valdan, Gianluigi, Mikeit, RedBlue, Aldo, Mattux, Lorena, Gandalf582, Flavia2, Marco, Picchio, FerramRoberto, Mario, Antonio, Andrea, Gianluca, Brusk88, Carmine, Nik0, Maclud e Falco. (vedere nel riquadro "sostenitori")

Un Augurio di Buon anno va a tutte le persone che hanno avuto il pensiero di lasciare un commento; l'elenco sarebbe troppo lungo per ricordarli tutti.

Un Augurio di cuore va a tutte le persone che frequentano assiduamente o saltuariamente questo blog ma che preferiscono stare nell'ombra (scelta condivisa e sacrosanta) :-)

Un agurio di buon anno lo faccio al Professor Cantaro che, con il suo sito "Il Majorana", è diventato punto di riferimento per tutte quelle persone che desiderano accostarsi al favoloso mondo del software Libero;

Un Maxi augurio va al forum di Ubuntu, al forum di Linux Mint Italia, al forum di Debian, a LinuxQualityHelp, a PabloMoreno, a Marco, a Robitex, a GianLuigi, ad Aldo e a Mattux

L'augurio che vi faccio è che nel 2011 i vostri desideri, che portate nel cuore, possano prendere vita. :-D

A presto! :-)

10 commenti:

  1. Grazie Bit ricambio gli auguri e speriamo in un 2011 migliore comunque il 2010 ha portato per me alcune nuove amicizie e sono molto contento che tu ne faccia parte. ciao a presto gigi

    RispondiElimina
  2. To una descrizione che mi calza a pennello :D

    Auguroni anche a te :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Luigi, io e Lory auguriamo anche a te un felice Natale ed un felice 2011. In questo 2010 ci hai dato tanto, ti ringraziamo di cuore :-D :-D

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite, tantissimi auguri di Buone Feste e ti auguro un 2011 all'insegna della felicità (e di GNU/lINUX :D )

    RispondiElimina
  5. Oh oh oh è arrivato Babbo Natale :D! Scusa il ritardo ma ho bucato un ala della slitta XD XD.

    Tantissimi Auguri anche a te e anche al nonno di Heidi :D :D.

    Ps.: Auguri anche a tutti i tuoi piccolini che stanno nella tua stanza ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie per i tuoi post, tantissimi auguri di buone feste e che il 2011 sia migliore (felicità, affetto,comprensione)

    RispondiElimina
  7. quest'anno per me è stato l'anno di Ubuntu e di De Andrè.....ovviamente grazie a te Bit3Lux!!!!!!
    Un bacione enorme e tanta..tanta..tanta PACE!!
    ;)

    RispondiElimina
  8. Scusa il ritardo ma in questi giorni son stato a letto con febbroni :P
    Auguri anche a te :)

    RispondiElimina