lunedì 27 settembre 2010

Xteddy :-D

In quest'ultimo periodo il lavoro e lo studio mi hanno tenuto inchiodato al pc per più di 12 ore al giorno;

Ma non è finita qui! Aggiungeteci anche il via vai di amici che vengono a trovarmi,

il telefono che squilla incessantemente, il mal di denti, l'adsl che è diventata intermittente, gli

antibiotici che mi stanno debilitando, scuola, unversità, la vendemmia e il vino vecchio che sta terminando!

Ecco allora che, una di queste sere, ho avuto un'idea; una sorta di folgorazione; un lampo di genio :-D

Mi sono fatto un'amico virtuale, un orsacchiotto (un modo per ritornare agli esordi della mia esistenza, quando cioè avevo solo diritti e nessun onere: l'età pediatrica! :-D)

In pratica ho aperto il terminale e digitato

sudo apt-get install xteddy

e subito dopo l'installazione di questo pacchetto, ho digitato

xteddy

ed ecco apparire il mio orsacchiotto ( sugli atti processuali su cui sto perdendo la testa)! XD




Xteddy è un orsacchiotto molto carino cui posso dire qualsiasi cosa che, a differenza delle persone con cui ho a che fare nella vita di tutti i giorni, lui non mi contraddice mai! :-D

Per mandarlo a nanna basta chiudere il terminale!


Ciao :-D

2 commenti:

  1. Ecco dove eri finito!! Ti ho cercato per tutto il tempo chiamando a tutti i tuoi amici, ma nessuno di loro sapeva niente. Ti ho detto mille volte che quando esci di casa mi devi avvertire se ti fermi a dormire da qualche parte!

    LOL XD XD

    RispondiElimina
  2. @ Lightuono

    Non mi puoi fare questo, Teddy è mio! Ormai Teddy non tornerà più da te; qui si trova bene, lo tengo chiuso in cantina a guardare le botti con il vino nuovo! XD XD :-D

    RispondiElimina