sabato 12 giugno 2010

Intendiamoci!

  • Ho creato questo blog semplicemente per diletto e per dare una mano a chi si approccia per la prima volta ad Ubuntu; pertanto gli esperti sono invitati a non leggere i miei post; non per discriminazione, ma perchè sono argomenti che già conoscono e, pertanto, potrebbero restarne delusi;
  • Dietro i post che scrivo ci sono io, cioè una persona grande di 36 anni a cui piace scherzare, ma nello stesso tempo quando scrive una guida ci mette l'anima; una persona che pensa, ragiona, con momenti felici e meno felici; che si arrabbia, che chiede scusa, che a volte è triste ed altre volte è allegra; in altri termini, una persona come voi; una persona che rispetta tutti, che è educata con tutti, che dà la possibilità a tutti di dire la loro, ma nello stesso tempo, una persona che esige rispetto e che esige educazione.
  • A chi non piace il blog o i post è libero di non leggerli; io, con il blog, non ci devo guadagnare (infatti non ho inserito pubblicità) e non ho la pretesa di scalare alcuna classifica (non credo nelle classifiche); inoltre non ho nessuna intenzione di fare numero, nel senso che se il blog non viene letto da nessuno per me non ci sono problemi; (alla fine rimane sempre un taccuino dove io stesso attingo alle mie guide quando ne ho bisogno)
  • Patti chiari, amicizia lunga.
  • Per motivi di lavoro, mi dovrò spostare in un posto dove non avrò la possibilità di connettermi ad internet; ci ritroveremo sul mio blog fra un mesetto, qualora lo vogliate!
  • Ciao!

6 commenti:

  1. Grazie tante Ligtuono; ti reputo una brava persona ed hai un sito dove tratti di cose impegnative con un linguaggio scherzoso, proprio come piace a me! Adoro le persone che non si prendono troppo sul serio! A presto!

    RispondiElimina
  2. torna presto!

    Adoro i tuoi post lollosi in stile la mia panda quasi rossa e altre chicche da terminale :)

    Con stima, Picchio :D

    RispondiElimina
  3. Picchio ti considero un caro amico; A presto!

    RispondiElimina
  4. Ma che palle questi sapientoni dell'ultim'ora.
    Ma che è? Un'invasione?
    Continua a scrivere, io continuerò a leggerti.

    RispondiElimina
  5. Grazie tante Aytin; sai, curare un blog costa sacrifici e sentirsi dire cose non molto piacevoli non è che sia il massimo della gratificazione. Comunque hai colto il cuore della problematica.

    RispondiElimina