sabato 8 maggio 2010

Condividere le conoscenze

Cari lettori di questo blog vi stimo tantissimo perchè non mi avete abbandonato nonostante mi sia cancellato da tutti gli aggregatori; e non mi avete abbandonato nonostante abbia cancellato quasi tutto i miei lavori; Un grazie di cuore. La verità è che volevo chiudere questo blog per mancanza di tempo ma poi ci ho ripensato (per me questo è un momento non molto facile!). Il mondo dell'open source mi ha rapito il cuore e nel mio piccolo voglio contribuire a diffonderlo. Certo non sono un informatico, ma ormai ho qualche dimistichezza con Ubuntu e le conoscenze che ho non voglio tenerle per me. Cio che mi affascina dell'open source è la condivisione delle conoscenze; Penso che solo condividendo saremo migliori di quello che siamo; Grazie ancora.

Ciao

Nessun commento:

Posta un commento