sabato 17 luglio 2010

Tuxpuck 0.8.2

Diciamolo subito: A me non piace giocare al computer; e da questo punto di vista Ubuntu mi calza a pennello!

Considero Ubuntu il sistema operativo per antonomasia, il non plus ultra perchè operativo al cento per cento!

Intendiamoci (tremo quando uso "sta parola" in quanto la utilizzo quando sono incavolato, ma questa volta non è così XD):

Adoro tutte le distro Gnu-Linux, ma Ubuntu mi ha stregato e non ci posso fare niente! :-)

Ritorniamo al discorso dei giochi!

Anche se non mi piace giocare al pc, certe volte mi capita di trovare dei giochini proprio carini e simpatici!

In tal caso non riesco a fare a meno di installarli!

Mi è capitato oggi con Tuxpuck (semplice e divertentissimo!) :-)

Ad dir poco favoloso!!!!!

Dato che si trova nei repository di Ubuntu, per installarlo apro il terminale e digito:

sudo apt-get install tuxpuck

Il programmino lo trovo in applicazione/giochi

Il gioco, penso, sia molto semplice; anche se io, che non sono per niente bravo a giocare, perdo sempre; ma mi diverte il fatto che quando perdo si frantuma lo schermo del pc; :-)

Vi mostro alcune screenshot:

Per iniziare a giocare faccio clic con il mouse su questa schermata, anche se il puntatore del mouse non si vede; seguo, poi, le indicazioni!








































Per me, che non sono bravo a giocare, questa è la parte più bella del gioco :-D















Ciao :-D

2 commenti:

  1. molto carino come gioco :)! Ma lo sviluppo continua oppure è stato abbandonato?

    RispondiElimina
  2. Perdonami, ma non lo so! Devo controllare! XD

    RispondiElimina